Compra i Libri e il Materiale qui - In un giorno saranno a Casa Tua!

mercoledì 14 ottobre 2015

GUADAGNARE GROSSE CIFRE CON INSTAGRAM E RAGGIUNGERE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI FOLLOWER? - Sì, eccome!



Guadagnare grosse Cifre con Instagram e raggiungere centinaia di migliaia di Followers è possibile?

Certo, e lo hanno anche dimostrato durante il loro corso.

Sai cosa dicono i più grandi Influencer del Web? Che è il momento di Instagram.

Prova ad indovinare quanti Utenti usano Instagram quotidianamente. Spara un numero...

100.000? 1.000.000? 100.000.000? 

Ci sei vicino...

300 Milioni.

Per paragonarlo ad altri Social Network, Instagram ha più Utenti di Twitter, Tumblr o Snapchat - e da uno schiaffone ai 70 Milioni di Utenti che usano Pinterest. 

Solo tra il 2014 e il 2015, Instagram ha avuto una crescita di Utenti registrati del 70%, rendendolo il Social più Veloce in termini di crescita rispetto a tutti gli altri.

Chiaramente, Instagram è colossale, con un bacino di Utenza incredibile - motivo per cui viene usato come mezzo di sponsorizzazione per fare pubblicità al proprio Brand: persone che pagano altre persone con migliaia di Follower per postare le loro foto e farsi pubblicità.

Tutti vogliono Instagram - le Persone vogliono avere un profilo Instagram, le Aziende vogliono avere Instagram e gli Instagrammer (le persone a cui mi riferivo prima con migliaia di Follower). 

Tutti hanno una scimmia per Instagram e hanno ragione ad avercela perché sicuramente, tra poco tempo, miglioreranno il Social con dei Sistemi di Sponsorizzazione e Pubblicità, proprio come Facebook, e renderanno tutto più difficile.

Se non lo sai, agli inizi di Facebook ci sono stati dei ragazzini che sono riusciti a creare pagine con decine di migliaia di fan.

Questo cosa comporta? Che Ti Arricchisci grazie a dei Sistemi già pronti che accolgono milioni di Clienti Potenziali già "impacchettati".

Quello che devi fare è postare foto per i grandi Brand ed essere pagato per ogni like che ricevi. Una volta raggiunto un alto numero di Follower e stabilito un rapporto di fiducia, il gioco è fatto.

Ma... Come si fa ad arrivare ad avere centinaia di migliaia di Follower?

Ecco la Risposta...


BONUS #1 : Report Gratuito - Scopri le Strategie usate dai Super-User di Instagram per aumentare i loro Followers.


Ma, oltre a quello che Ti viene detto in questo Report, impara le strategie che gli Instagrammer mi hanno dato personalmente...


COME AUMENTARE I PROPRI FOLLOWERS SU INSTAGRAM


Sarai d'accordo con Me dicendo che il primo Step per Guadagnare con Instagram è quello di avere gente che Ti segue. Se il Tuo Profilo ha - approssimando per eccesso - qualche migliaia di Followers, è difficile che delle Aziende ti chiedano di fare loro pubblicità.

Una buona riuscita sarebbe quella di avere 100.000 Followers. Ti sembra un numero enorme? 

E' gigantesco, è vero. Prova ad immaginare di, per esempio, vendere un tuo prodotto a solo 10.000 di quei 100.000. Come ti sembra?

Io ti fornisco le strategie giuste e ti prometto risultati, ma Tu devi scaricare il Report e fare tutto quello che Instagram on Fire ti indica.

Solo così otterrai risultati!


1. POSTA FOTO OGNI GIORNO (#PostaFotoOgniGiorno)

Questo è il Consiglio più importante che gli Instagrammer mi hanno dato. Se vuoi che la gente ti segua, deve vederti ogni giorno - se non più volte al giorno.

Nel 2012, Liz Carlson ha incominciato a pubblicare tre foto al giorno sul suo @YoungAventuress. Ora ha 40.000 Follower che la seguono quotidianamente e dice:

"Non puoi non aggiornare il Profilo per giorni o, addirittura settimane, e tornare aspettandoti una crescita. Devi essere super-produttivo."

Dave Bouskill è completamente d'accordo. Infatti, ha incominciato ad usare Instagram nel 2011, insieme a sua moglie, con @ThePlanetD e ora la sua pagina ha 94.000 seguaci.

Ecco cosa dice: 

"Per i primi due anni pubblicavamo foto solamente quando eravamo in viaggio, senza fare niente quando eravamo a casa. Poi, abbiamo deciso di prendere sul serio Instagram e sfruttarlo al massimo per creare una rendita. Così, abbiamo incominciato a postare foto ogni giorno...

E' successo che il numero di persone che ci seguivano ha incominciato a salire in modo incredibile. Abbiamo scoperto che il modo migliore per "apparire" sui Social è farsi vedere ogni giorno. E così è anche per Instagram"


USA HASHTAG POPOLARI

Gli Hashtag sono molto di più che semplici parole cheti fanno sembrare "intelligente". Infatti, sono un potentissimo strumento di Marketing. Inserendo hashtag popolari e rilevanti all'interno dei post che pubblichi, potrai essere trovato dalle persone che sono interessate allo stesso argomento postato da Te.

BONUS #2 - Hastag Popolari, i più usati al mondo

Carlson suggerisce di inserire almeno 10 #Hashtag per ogni post che pubblichi - inerenti all'argomento, ovviamente - invece di usare i soliti Hashtag come #photooftheday o #amore.






PUBBLICA FOTO DI ALTA QUALITA'

Sarà scontato, ma per acquisire Followers devi colpire il Pubblico, interessarlo, farlo appassionare a qualcosa, fare in modo che debba seguirti per continuare a vedere ciò che desidera. Solo così otterrai tanti follower.

Il segreto sta nel Contenuto e nella qualità delle Tue foto. 

Evita di pubblicare foto che siano "inutili" dal punto di vista sociale, oppure sfocate e con una risoluzione bassa. Oltre alla persistenza nel pubblicare foto, Calrson sostiene che l'aspetto che ha sicuramente aiutato nell'acquisizione di followers è stata la qualità delle foto pubblicate:

"Abbiamo anche incominciato a pubblicare solo foto meravigliose e di alta qualità. Avevamo un Profilo di Viaggi, quindi il nostro Obiettivo era quello di fare in modo che la gente desiderasse e sognasse, quasi come fossero loro a vedere le cose che vedevamo Noi in quei momenti.

Quando abbiamo incominciato a pubblicare queste foto meravigliose ed attraenti, siamo stati contattati da numerose persone e Agenzie di Viaggi."


NON PUBBLICARE TUTTO NELLO STESSO MOMENTO

Anche se ti ho detto di pubblicare tutti i giorni, questo non vuol dire che devi pubblicare 10 foto in quegli unici 10 minuti in cui ti colleghi ad Instagram.

Pubblica le Tue foto a distanza di 3 o 4 Ore l'una dall'altra. Come dice Bouskill

"Non mettere subito tutte le carte in tavola... Fai in modo che i Followers vogliano sempre di più."


SVILUPPA UN INSTA-STYLE

Molti degli Instagrammer di Successo hanno mostrato uno Stile del tutto personale nelle loro foto pubblicate. Qualsiasi sia la lo stile che vuoi adottare, fai in modo che risalti e faccia impazzire la gente.

Una Donna che ha fatto veramente impazzire i follower, è Melissa Hie, la famosa mano che c'è "dietro" ad ogni foto del profilo GirlEatWorld. Nonostante abbia iniziato a seguire Instagram dal 2014, ora si ritrova con una schiera di 190.000 Persone che la seguono.

Non male!

Il suo Stile? Una mano che tiene favolose cose da mangiare e bere nei posti più belli del Mondo.

Sorpresa dal Risultato, Melissa Hie dice "non so come mi sia venuta in mente l'idea. L'unica cosa di cui ero sicura era che la gente ama il cibo e ama i viaggi, quindi ho messo insieme le cose."

Un'altro straordinario esempio è quello di Murad Osmann, il cui profilo muradosmann mostra incredibili foto della sua fidanzata che lo "trascina" nei posti più meravigliosi del mondo.


FOCALIZZATI SUL CREARE RAPPORTO

Potrai anche avere milioni di follower, ma se non hai interazioni con loro non otterrai alcun risultato. Dimostra loro che sei un umano, interagisci con loro e fai vedere che hai anche Tu una Vita e che ti importa del loro feedback. 

Prenditi realmente il tempo di conquistare le persone e crea un rapporto con loro. Più riesci ad interessarli e ad ottenere feedback positivo, più allargherai la tua tua audience. Così, molti occhi saranno puntati sul Tuo lavoro.


Ok, sai come fare per conquistare i tuoi follower e, in più, hai ricevuto il tuo report gratis che ti spiega in maniera più approfondita come avere più follower. (se non lo hai ancora fatto, scaricalo subito >> Report Gratuito) Ma...

Come si fa a guadagnare con Instagram?


COME FARE SOLDI CON INSTAGRAM

Con un bacino di followers che ha circa 40.000 followers, vuol dire che stai facendo un lavoro discreto. Quando arriverai ad avere 80 - 100 mila follower la questione diventa veramente molto interessante. Perché?

Perché potrai vendere pubblicità, ovvero verrai pagato dai Brand che si faranno pubblicità tramite il Tuo profilo. Quello che tu dovrai fare e pubblicare le foto di queste grandi Marche in cambio di soldi.

Fantastico, non è vero?

Questo succede perché i grandi Brand sfruttano la Tua visibilità per promuovere i loro prodotti, pagandoti. "Quanto?" ti chiederai...

Un Instagrammer che ha una cerchia di circa 100.000 follower può arrivare a guadagnare dai 5.000 ai 10.000€ al Mese grazie alla pubblicità sponsorizzata.

Sì, hai letto bene...

E ti ricordo che non devi essere un Professionista per farlo, non devi sapere nulla di pubblicità. Devi solo fare queste due cose:

1) Attirare i follower fino a raggiungerne 100.000
2) Pubblicare foto di altri Brand

Ma c'è un problema... Riuscirai veramente ad attirare 100.000 follower solamente postando delle foto? E' difficile...

Quello che ti serve è un Sistema già pronto e verificato (direttamente durante il Corso), che ti prenda per mano e ti guidi passo dopo passo all'obiettivo di raggiungere quei 100, 200, 300 o 400 mila follower che ti permetteranno di sponsorizzare altri Brand e guadagnare...

Dai 5.000 ai 10.000€ al mese!

Un esempio? @Newyorkcity è un profilo gestito da una ragazza che ha 25 anni, Liz Eswein. Questa ragazza riceve 1$ per ogni "like" che le mettono alla foto sponsorizzata. Per farti un'idea di quanto possa guadagnare, fai conto che molte delle sue foto ricevono più di 20.000 like. Oltre ad avere un profilo seguito da 1.2 milioni di follower.

Aspetta...

Quando raggiungi un numero così elevato di follower (parliamo anche di  300, 400 mila follower), puoi anche decidere di vendere il Tuo profilo Instagram. Sì, proprio così.

"Profili Instagram che hanno dai 500.000 ai 2.000.000 di follower, possono essere venduti per numeri a 6 cifre" dice Carlson.

Stai incominciando a pensare che Instagram sia interessante, ora, non è vero?


PRENDI SPUNTO DA CHI HA AVUTO SUCCESSO

Dai un'occhiata a questi profili che hanno avuto un incredibile Successo, oltre a quelli che ti ho elencato già sopra. Fatti ispirare e prendi spunto da loro.

- GaryPepperGirl: Donna che si occupa di Fashion e Moda (1.4 Milioni di follower). 

- JoyTheBaker: foto di Cibo e Pane (279.000 follower).

- PurposeOfEnvy: foto di meravigliosi Paesaggi (1 Milione di follower).

- TheFatJewish: foto divertenti e aforismi (6.2 Milioni di follower).

- JenSelter: Modella del Fitness, famosa per il suo Lato B (7.4 Milioni di follower).

- MannieTheFrancie: Bulldog francesi adorabili (640.000 follower).


C'è un problema però... Loro non sono in Italia e qui non si possono fare queste cose. Sbagliato.

Dario Vignali ha dimostrato che puoi guadagnare tranquillamente anche facendolo in Italia e ha avuto un Successo incredibile. Le foto non hanno nazionalità, non hanno un lingua... 

Le foto fanno provare emozioni.

Quello che ti serve, dunque, è un Sistema già pronto e verificato, che sia già stato testato sul Campo. E ti ricordo che un Sistema ti prende per mano e ti porta passo dopo passo al raggiungimento dell'Obiettivo stabilito. Quello che devi fare è svolgere "gli esercizi", e il risultato è assicurato.

Ci vediamo dall'altra parte... Instagrammer!






Nessun commento:

Posta un commento