Compra i Libri e il Materiale qui - In un giorno saranno a Casa Tua!

venerdì 9 ottobre 2015

9 SORPRENDENTI CREDENZE SUL BUSINESS DA CHI HA AVUTO SUCCESSO



Queste credenze sul Business provenienti dalle persone che hanno avuto Successo nel loro campo possono essere applicate da chiunque voglia dare una spinta al loro Business e migliorarlo.


1) CHIUNQUE PUO' AVERE SUCCESSO

Non aver paura di uscire là fuori, nel mondo del Business, e non avere paura della competizione. Le persone più produttive hanno una "mentalità abbondante", sanno che ci sono abbastanza risorse e opportunità per Tutti, senza togliere niente a nessuno.

Ci sono così tante occasioni là fuori, così tante stanze da occupare, anche perché la maggior parte delle persone si arrende provandoci.

2) AMA SBAGLIARE

"Avere una mente aperta vuol dire anche andare contro ciò che tu stesso dici. O meglio... il Tuo ego. Quella vocina dentro di Te che ti dice di voler tante cose, che ti dice chi essere e quando esserlo. Quella falsa rappresentazione di te stesso. Devi avere il coraggio di fermarti e opporti contro "TE stesso" e capire veramente cosa è giusto e cosa è sbagliato." - Ray Dalio, miliardario fondatore Bridgewater Associates.

Impara ad apprezzare gli errori a cui vai incontro nella vita, perché sono le lezioni da cui devi imparare. Chi si impegna ad essere impassibile di fronte ai propri errori e continua comunque a sostenerli per far valere il suo orgoglio, perderà importanti occasioni da cui imparare cose nuove.

Questo perché non capisce qual'è il vero valore delle lezioni derivano dai tuoi stessi errori. E' un po' come se l'Universo, Dio, o Qualunque figura a cui Tu creda, ti dicesse "Fermo, prima di fare questo devi imparare quest'altro...".

Ama sbagliare per le cose che impari dai tuoi stessi errori. Non dimenticarlo.

Contenuto: Ci vediamo sulla cima - Sei Nato per Vincere.


3) DAI VALORE A TE STESSO

"Stabilisci lo Standard! Smettila di mostrare agli altri il tuo amore, la tua voglia di aiutare, la tua compassione e il tuo impegno che dedichi loro... Se prima non lo fai per Te stesso."  Steve Maraboli - Autore Bestseller 

Direi che questa affermazione dice tutto: devi prima amare e rispettare Te stesso se Vuoi che gli altri ti amino e rispettino. Non devi prenderti in giro e mostrarti per forza inferiore agli altri per avere Successo. 

Prenditi il tempo per ricordarti quanto sei importante e qual'è il Tuo valore, solo così gli altri vedranno queste caratteristiche in Te.


4) SII SPECIFICO

"I Vincenti creano l'abitudine di aspettarsi esiti positivi ancor prima che l'evento accada." Brian Tracy - Autore Bestseller e Formatore

Contenuto: Massimo Rendimento - Brian Tracy

Quello che questa affermazione vuole insegnare è che devi sapere in modo specifico che cosa vuoi prima di poterlo ottenere. Chi ottiene sempre ciò che vuole hanno una chiara visione di ciò che vogliono ottenere. Gli altri invece si concentrano su tutto il procedimento da fare e su come uscire scappare dalla routine.

C'è differenza tra il voler diventare Ricchi e il non voler essere poveri... 


5) MENO E' MEGLIO

"Essere impegnati è una forma di pigrizia - pensiero pigro e azione indiscriminata." Tim Ferriss - Autore Bestseller del libro 4 Ore alla Settimana

Le persone oggi hanno così tanti impegni da non avere il tempo per riposarsi un attimo. Bene, essere così impegnati e darsi così da fare può sembrare importante e produttivo, ma essere impegnati ed essere produttivi non sono sinonimi. "Il Business non è solo Produttività". Le Persone di Successo sanno che la medicina al sentirsi spossati e stanchi è quello di prendere una pausa. Fare un sonnellino. Giocare a qualcosa... Schiacciare il pulsante Reset.

Prenditi un attimo di tempo per riposarti, rilassarti e liberare un attimo la mente. Non c'è cosa più importante per la Tua creatività e produttività. Goditi un po' della tua vita personale.


6) ENERGIA - Non Tempo

"Controlla la Tua Energia, non il Tuo Tempo. Se ti fermi un attimo a pensarci, noterai che sei migliore a svolgere determinati compiti in un determinato tempo." - James Clear - Imprenditore ed Esperto sulla Scienza delle Convinzioni

La gestione del Tempo non è come la gestione della propria energia. Le leggi del Successo si basano sulla Produttività...

"Loro si focalizzano sull'aumentare il proprio livello di energia e produttività." Questo vuol dire sedersi e focalizzarsi sulla propria energia. "Riescono a capire la differenza tra energia potenziale ed energia cinetica e questo gli permette di sfruttarle entrambi per ottenere risultati straordinari."

Focalizzati sulla Tua Energia e su come spendi il Tempo, invece di pensare a quanto tempo spendi facendo una cosa.


7) PENSA IN MODO INTELLIGENTE

"Il Nostro carattere è semplicemente l'insieme delle nostre abitudini. Perché sono consistenti, spesso inconscie, e costantemente, ogni giorno, mostrano qual'è il Nostro Carattere." Stephen Covey - Autore Bestseller e Formatore

Contenuto: Le 7 Regole per avere Successo 


Il modo in cui pensi è il modo in cui vivi. Hai bisogno di pensare in modo positivo e al Tuo Successo. Hai bisogno di pensare a che cosa vuoi nella Vita e come fare ad ottenerlo. Non sognare ad occhi aperti, ma pensare ai tuoi Obiettivi e a cosa puoi fare oggi per avvicinarti sempre di più ad essi.

Questo concetto è sempre stata alla base dei valori di una persona di Successo, perché i Tuoi pensieri creano la la Tua Vita e, per questo motivo, devi "ottimizzarli" più che puoi perché saranno il Tuo Focus.


8) SII FELICE

"Ricerche dimostrano che quando le persone lavorano con una mentalità positiva, il loro lavoro migliora su tutti i livelli - Produttività, creatività, impegno, risultati." Shawn Anchor - Psicologo della positività ad Harvard

Devi focalizzarti sulla felicità per poter diventare veramente felice. Le persone felici ottengono più risultati perché sono focalizzate sugli aspetti positivi della loro vita invece che sulle cose negative. 

Devi essere Tu a creare la felicità e focalizzarti su tutti i suoi aspetti, in modo da farne un'abitudine e andare verso il Successo.


9) SCEGLI I TUOI AMICI CON CURA

"Non frequentare la Folla; non crescerai. Vai dove le aspettative e la voglia di avere Successo nella Vita è alta." Jim Rohn - Oratore Motivazionale

Se Tu sei la Persona migliore all'interno del Tuo gruppo, allora non c'è possibilità di crescita. Devi essere circondato da persone che ti mettono alla prova sfidandoti ad ottenere risultati che ti faranno crescere e diventare una persona migliore, così che Tu possa lavorare per il tuo futuro e aumentare sempre di più le Tue aspettative.

Impara ad apprezzare le sfide, soprattuto quelle lanciate dai tuoi amici che hanno grandi aspettative da Te, in modo che Tu possa vivere al di sopra di queste aspettative... Invece di vivere la vita noiosa della folla.

Le Persone di Successo sono in disparte dagli altri perché loro amano le sfide e mettersi alla prova per migliorare continuamente.


CORRELATO: 6 MODI PER RAGGIUNGERE QUALUNQUE OBIETTIVO

Nessun commento:

Posta un commento