Compra i Libri e il Materiale qui - In un giorno saranno a Casa Tua!

martedì 13 ottobre 2015

COME GUADAGNARE 5.000€ AL MESE SU FACEBOOK GRAZIE A SHOPIFY - Crea il Tuo negozio Online



Ci sono innumerevoli recensioni e commenti riguardanti le piattaforme che ti permettono di creare il Tuo Negozio Online, ma non è una decisione affatto facile da prendere.

Molte Piattaforme ti promettono strumenti e strategie che ti porteranno al Successo - ma l'unica cosa che fanno in realtà è creare confusione... 

Qual'è, tra tutte, la scelta più adatta per Te?

Se la Tua intenzione è quella di creare un nuovo Business On-line oppure portare il Tuo negozio esistente nel Mondo del Web, Shopify è senza dubbio la piattaforma per creare Negozi On-line più semplice ed affidabile tra tutte (e Ti spiegheremo il perché)!

Shopify è il Leader tra i creatori di Negozi On-line - attualmente sta offrendo il proprio servizio a più di 175.000 persone che hanno deciso di vendere On-line - generando guadagni in vendite per oltre 10 miliardi di Euro. 

Dai un'occhiata a cosa Shopify può offrirti, oltre a leggere qui le Storie di Persone che hanno avuto Successo costruendo il loro Negozio On-line.

Non importa se stai per iniziare un nuovo Business E-commerce, oppure vuoi espandere la Tua Attività creando un Negozio On-line... Shopify può aiutarti a risparmiare tempo e soldi, in modo che Tu possa concentrarti su altri aspetti del Tuo Business.

Uno dei punti-chiave a favore di Shopify è che ha integrato all'interno della piattaforma strumenti e strategie di Professionisti che ti permetteranno di creare un Negozio On-line di Successo.

"La cosa migliore di Shopify è che, una volta impostato, non devo neanche preoccuparmi delle vendite On-line, fa tutto da solo - Chris Tsang, Mindzai Toys (www.mindzai.com)".



SHOPIFY 1 - Pro e contro


PRO

1. Shopify ti offre più di 100 meravigliosi e professionali Templates (Temi), così il Tuo Negozio apparirà fantastico agli occhi dei Clienti. Se hai un Negozio On-line, deve apparire attraente agli occhi del Cliente - perché?

Crea Fiducia e Credibilità (Professionalità) per i Tuoi Clienti e saranno molto più propensi a fare acquisti nel Tuo Negozio. Shopify ti mette a disposizione una vasta quantità di Temi che Tu puoi scegliere dalle varie categorie Premium (Gratis e a pagamento) e che sono divise nelle diverse categorie di Business (Vestiti, gioielleria, arredamento, ecc).

Potrai allestire il Tuo Negozio come vorrai...

Un'aspetto che apprezziamo molto (e molto apprezzato anche da chi usa Shopify) è che Shopify assume Professionisti Designer per creare i Temi a disposizione su Shopify. Questo ti permetterà di apparire professionale, senza nessuno sforzo aggiuntivo. Hai idea di quanto costa pagare una Web Agency e di quanto tempo devi aspettare prima di avere solo il progetto elaborato?


2. Shopify è altamente flessibile e ti garantisce un'ampia scelta di strumenti (App) che Ti permettono di ampliare le funzionalità del Tuo Negozio On-line. Shopify mette a disposizione l'App Store con più di 1.100 App differenti (Gratis e a pagamento) per Te, da inserire all'interno del Tuo Negozio. Questi strumenti riguardano l'Assistenza Clienti, il Marketing, Form per iscrizioni, Autorisponditori... La maggior parte di questi strumenti automatizzerà i processi del Tuo Business, così che Tu non debba stare dietro ad ogni aspetto.

Questo è un'importante aspetto riguardante Shopify: non solo Ti permettono di costruire un fantastico e professionale negozio On-line e guadagnare soldi (anche mentre dormi), ma Ti fornisce anche gli strumenti necessari per gestirlo in maniera straordinaria. 

Sicuramente non avrai bisogno di tutte le App a disposizione, scegli quelle che credi siano più adatte al Tuo negozio. Sono tutte perfettamente integrate alla piattaforma Shopify, quindi non devi in nessuna maniera cercare o modificare qualcosa - solo scegli e integra al Tuo Negozio, poi goditi il processo, così risparmierai un sacco di tempo e lavoro.

3. Shopify offre Assistenza Clienti 24 Ore al giorno, per 7 giorni a settimana. Puoi contattare il Team di Assistenza ogni volta che vorrai tramite chat live oppure email. Forniscono inoltre 4 diversi numeri internazionali per facilitare chiunque a telefonare anche dal proprio Stato. 

Se dirigi un Business, a volte hai bisogno di alcune informazioni, e queste informazioni è necessario che arrivino nel minor tempo possibile - Shopify provvede a darti immediato accesso a tutte le informazione necessarie.


CONTRO

1. La piattaforma non è possibile trovarla in lingua italiana, aspetto piuttosto scomodo visto che ci perderai su del tempo per tradurre alcune frasi se non sei pratico dell'inglese... Quindi quando traduci le frasi non tradurle e basta, ricordati veramente il significato in modo da imparare una nuova lingua e non perdere più tempo in futuro!






SHOPIFY 2 - TUTORIAL VIDEO, Crea il Tuo Negozio Online in pochi passi

Guarda il Video qui.













SHOPIFY 3 - SHOPIFY E' IDEALE PER CHI...


Shopify è ideale per chi vuole creare il suo primo negozio Online (o ha già provato in altri modi, ma senza Successo) e per chi, invece, ha già un Negozio fisico ma vuole espandere la sua Attività e aumentare i suoi Guadagni vendendo prodotti Online. 

Shopify si rivolge ad una vasta gamma di categorie di Business come l'Arte e la Fotografia, Vestiti e Moda, Gioielleria ed Accessori, Elettronica e Tecnologia, Cibi e Bevande, Arredamento e Materiale per la Casa, Sport, Giocattoli e Videogiochi...

In pratica, ogni tipo di prodotto fisico che si possa vendere, Shopify ti aiuta a farlo e a renderlo straordinariamente semplice. 

Aver a che fare con la Tecnologia non è semplice, ma per costruire e dirigere un Business di Successo la Tecnologia è fondamentale. Permettere quindi ad una piattaforma come Shopify di controllare procedure simili, mentre Tu puoi invece concentrarti su altri aspetti del Tuo Business come il Marketing e l'innovazione, il rapporto con i Clienti, Sviluppo di nuovi Prodotti, ecc, renderà sicuramente il Tuo Business molto più semplice da gestire.



SHOPIFY 4 - E' facile da usare?


Shopify ti offre innumerevoli strumenti che ti permettono di gestire al meglio il tuo Negozio Online. 

Non è tutto magico, quindi dovrai passarci delle ore magari a studiare il loro funzionamento, ma stai pur certo che è tutto tempo investito per un ritorno (in soldi) con un valore molto più alto!

In questo Video potrai vedere, passo dopo passo, quanto sia facile creare un Negozio Online e incominciare fin da subito a vendere e guadagnare con i Tuoi prodotti.

Shopify ti permette di:

- Inserire immagini / Descrizioni dei Tuoi Prodotti.

- Gestire il tuo Inventario.

- Classificare i vari prodotti e metterli nelle diverse categorie.

- Creare Sconti, Coupon, ecc..

- Creare Blog, Pagine Web.

- Avere il controllo degli ordini e delle vendite.

- Accettare pagamenti da 50 tipi diversi di metodi di pagamento e valute diverse.

- Creare account personali (quindi ogni tuo Cliente potrà fare il login nel suo account personale e gestire le sue preferenze e i suoi ordini da lì).

- Avere informazioni sui tuoi Clienti, quindi sapere quali sono gli articoli più visti, quanto spendono mensilmente e così via.




SHOPIFY 5 - Recupero degli acquisti non ancora conclusi

Sapevi che quando si fanno acquisti su Negozi Online, 2 Clienti su 3 aggiungono i prodotti al carrello ma non concludono l'acquisto? Perché? Può essere una mail importante che è appena arrivata, oppure i propri bambini che vogliono giocare, il cane o quant'altro.

Si dimenticano proprio di completare l'acquisto! E questo fatto ti farebbe perdere molti Clienti. 

Shopify utilizza processori di pagamento che sono in grado di ricavare informazioni su ogni Cliente che interagisce con i prodotti del Tuo Negozio Online. Questa funzionalità ti permetterà di avere informazioni sul tuo Cliente e ricordargli di concludere l'acquisto.

Ma non sarai Tu a farlo... Farà tutto Shopify! 

Infatti sarà proprio Shopify che, grazie alla mail inserita dal Cliente durante il processo di verifica della carta di credito, invierà una mail per ricordargli di completare l'acquisto! 


SHOPIFY 6 - Mobile E-Commerce




Un negozio Online non può non avere la configurazione per i cellulari - e Shopify è completamente d'accordo su questo.

Shopify include GRATIS, all'interno della piattaforma, metodi di pagamento e configurazioni che permettono di comprare direttamente dal telefonino, da qualunque posto. E' possibile fare acquisti da iPhone, Android, Blackberry e tutti gli altri tipi di telefonini. 

Non solo ti permette di vendere tramite il telefono, ma ti permette anche di gestire i tuoi ordini direttamente da lì!

In questo modo, sarai sempre a contatto con il Tuo Business, ovunque Tu sia...



SHOPIFY 7 - E' un Investimento valido?


Se stai cercando strumenti Gratis che ti facciano guadagnare soldi, Shopify non è quello giusto per Te.

Ma se stai cercando una Piattaforma Solida, Flessibile e Verificata che ti permetta di creare un Negozio Online e che può, effettivamente, espandere il Tuo Business facendoti guadagnare anche mentre dormi, Shopify può esserti d'aiuto.

Se sei intenzionato a costruire un Business, o vuoi portare il Tuo Negozio Online, la chiave è la qualità - E' un investimento valido quello di utilizzare Shopify per avere l'intera infrastruttura del Tuo Negozio Online e un supporto a Tua disposizione 24 ore su 24?




Il Vantaggio primario è che puoi controllare e gestire tutti i pagamenti e le transizioni direttamente dalla piattaforma di Shopify, senza quindi che Tu debba fare il Login in altri Processori di pagamento.
Quindi è già tutto pronto, nessuna perdita di tempo.

La conversione della Piattaforma di Shopify è molto simile a quella di PayPal, circa 2.7% di ritenuta per ogni transazione eseguita da "Individuale", fino ad un 2.2% per le transazione eseguite con il POS (Point of Sales) di Shopify.

Riflettendo sull'investimento da fare per creare il proprio Negozio Online con Shopify, soprattutto per il piano "Unlimited", ti viene da pensare se il gioco vale la candela. Solo il Sistema di Recupero degli Acquisti non fatti, vale già da solo l'investimento fatto. Immagina che, automaticamente, Shopify recuperi centinaia di euro provenienti da acquisti non ancora conclusi... Ogni mese.

Se vuoi più flessibilità e, allo stesso tempo, più semplicità nella gestione del Tuo Negozio, puoi sempre decidere di utilizzare anche le App che Shopify ti mette a disposizione: ricorda, però, che se le App sono a pagamento, dovrai pagarle separatamente perché non sono incluse nel piano tariffario di Shopify. Tienilo a mente.

Anche se non è la soluzione più economica che ci sia, Shopify ti garantisce una qualità straordinaria a lungo termine per il Tuo Negozio Online, una continua possibilità di crescita, 24 Ore su 24 di Supporto Tecnico (importantissimo per dirigere al meglio il proprio Business) ed una trasparenza nel prezzo (altre piattaforme non dichiarano fin da subito tutti i pagamenti da effettuare).

MA IL PUNTO CHIAVE E' CHE SHOPIFY METTE A DISPOSIZIONE 14 GIORNI DI PROVA, completamente Gratuiti, così che Tu possa verificare di Persona. Se poi pensi che Shopify non può esserti d'aiuto, puoi sempre non prendere più in considerazione questa opportunità e non pagare nulla.

Fare una Prova di 14 Giorni quanto ti costa? 

Investire tempo e denaro sul proprio Business non è qualcosa che puoi prendere alla leggera. Ogni scelta che farai avrà delle conseguenze sulla Tua Attività e, per Nostra Esperienza, investire soldi in Strumenti come Shopify ci ha permesso di risparmiare molto... Sia in termini di tempo sia in termini di soldi.

Hai solo 24 Ore al giorno e, in qualità di Imprenditore, devi saper gestirle e dividerle tra Business e Vita Privata. Investire in Strumenti come Shopify può rendere tutto molto più facile e potrai così focalizzarti sugli aspetti più importanti della Tua Vita. Questo è un segreto per continuare a crescere il proprio Business pur mantenendo equilibrata la Propria Vita privata.

Il Nostro Consiglio? Hai a disposizione 14 Giorni per provare Shopify... AGISCI SUBITO!




Nessun commento:

Posta un commento